ACSI Veneto - Associazione Centri Sportivi Italiani
Benvenuto su ACSI Veneto

Alla Bassanese..Viva l'Italia! Evento esclusivo a Bassano!

12 LUGLIO 2011

MERCOLEDI' 13 LUGLIO ore 21 ACSI Padova presenta uno spettacolo esclusivo al Teatro Remondini a Bassano. L'autore e giornalista di punta del Corriere della Sera, Aldo Cazzullo, presenterà con uno spettacolo multimediale per i  150 anni dall'unità d'Italia.

Uno spettacolo multimediale ripreso dall`omonimo libro con letture e commenti dell`autore.
Al pianoforte ci sarà Sabrina Reale, le letture verranno interpretate da Marianna Dal Collo, Michele Ghionna e Paolo Valerio.

Una serata evento che è una sorta di grande lettura collettiva. Sfogliando le pagine di questo libro, davanti agli occhi degli spettatori scorrono le immagini vivide delle narrazioni dei nonni che hanno vissuto la guerra in prima linea e riaffiorano ancora alla mente i racconti appassionati degli episodi più toccanti che la voce talvolta partecipe, talvolta spezzata dall`emozione, descriveva con partecipazione. Aldo Cazzullo, giornalista e scrittore, racconta nel libro un viaggio nella storia dell`Italia, un percorso che lega gli italiani alla loro nazione. Si parte dall`origine del nostro essere italiani, e si finisce col legare il Risorgimento alla Resistenza.

BIGLIETTERIA DEL FESTIVAL APERTA DA LUNEDI` A SABATO 9.30-12.30 15.30-18.30
via Vendramini, 35 Bassano del Grappa
tel.0424 524214 – 217811 NUMERO VERDE 800 991106 www.operaestate.it

ENTRATA PER 2 PERSONE AL PREZZO DI UNA RISERVATA AGLI ISCRITTI DEL SITO LA BASSANESE.
STAMPA QUESTA NEWS E PRESENTALA IN BIGLIETTERIA.

Info serata, orari e biglietteria CLICCA QUI.

Condividi