ACSI Veneto - Associazione Centri Sportivi Italiani
Benvenuto su ACSI Veneto

Corso di I░ Livello Komyo Reiki Ryoho

14 GIUGNO 2011

Un corso di due giornate infrasettimanali oppure di una sola giornata il sabato o la domenica (secondo la disponibilita’ dell’insegnante) per imparare un metodo ed una tecnica che ti dà la possibilità di vivere serenamente, di poter aiutare coloro che sono vicini e di riconnettersi con il proprio Sé.

La gioia incondizionata che scaturisce durante un corso di REIKI apre a nuove ed emozionanti esperienze di vita.
Potrai raggiungere uno stato di rilassamento sia fisico sia mentale che ti permetterà di ribilanciare le tue energie, sorridere nuovamente, avere un corpo disintossicato, riscoprire la tua centratura e la tua rinnovata consapevolezza.

 Il REIKI è un metodo olistico unico che arriva dall’antichità, volutamente semplice da imparare ed applicare perché rivolto a tutti.

I risultati sorprendenti del REIKI, riconosciuti in ambito scientifico, a livello fisico sono di favorire il rilassamento dei muscoli stressati, alleviare il dolore, abbreviare il tempo di guarigione di fratture e ferite, ridurre il coinvolgimento dei tessuti nei casi di scottature e contusioni, e molto altro. A livello mentale ed emotivo di ridurre l’ansia, di aumentare un senso di benessere e di raggiungere un buon livello di rilassamento.

Il REIKI ti dà la spinta compassionevole di poter essere di beneficio a tutti gli esseri, è considerato un ottimo strumento di aiuto anche nel settore delle professioni socio sanitarie.

Il REIKI dà la possibilità agli operatori di scaricare le tensioni accumulate, di aiutare efficacemente i pazienti in difficoltà e di ricaricare le proprie batterie interne per andare avanti nel lavoro di aiuto.

Al termine del corso avrai appreso una tecnica che ti renderà libera/o di migliorare il tuo stato di benessere e quello delle persone a te vicine.

Programma
Un corso di Primo Livello di Reiki si svolge in due sessioni di circa tre ore. Ogni partecipante è messo in connessione con l’energia, apprende la storia del Reiki ed il suo significato, impara le posizioni di base delle mani per l’auto-trattamento, il trattamento per gli altri e i modi per utilizzare il Reiki nella propria vita.

Insegnante
Tiziana Lentola, Insegnante Komyo Reiki Ryoho, è  anche Operatrice Shiatsu, Operatrice di trattamenti di Chelazione (trattamento specifico a dissolvere i blocchi energetici e che sfrutta l’energia della Terra)  Praticante Channeling  (tecnica per la connessione con il proprio Se’ superiore).

Attestati rilasciati
Komyo Reiki Ryoho  livello Shoden (1° livello)


Modalità iscrizione
cel. 328 37 95 811 – tiziana@babyreikikai.it  - skype: tiziana.lentola – www.babyreikikai.it

Condividi