ACSI Veneto - Associazione Centri Sportivi Italiani
Benvenuto su ACSI Veneto

Il referendum si avvicina e così anche il quorum

09 GIUGNO 2011

ACSI Padova e ACSI Veneto appoggiano la campagna di Legambiente con tutta la loro forza mediatica e attraverso il tam tam delle associazioni affiliate e dei moltissimi associati. Consultate www.acsipadova.it e www.rivs.it.

Carissimi mancano solo pochi giorni agli importanti referendum del 12 e 13 giugno su acqua e nucleare. E' proprio ora che c'è la necessità che tutti si mobilitino per un ultimo sforzo.

Grazie all'aiuto di tutti voi abbiamo pressochè distribuiti i materiali in tutta la città: vi invitiamo quindi a passare a prendere gli ultimi volantini presso la nostra sede di piazza Caduti della Resistenza (zona Palestro) per

- coprire le ultime zone della città o la cintura urbana

- volantinare davanti ai supermercati e centri commerciali

- distribuirli ad amici e colleghi incerti

Vi segnaliamo che la campagna elettorale non finirà venerdì e quindi CI SARÀ LA POSSIBILITÀ DI VOLANTINARE ANCHE IL SABATO (almeno a 200 metri di distanza dal seggio).

Inoltre se qualcuno di voi fosse a conoscenza di persone, magari anziane, impossibilitate ad andare a votare per problemi di mobilità, possono contattarci e daremo una mano per accompagnarli al seggio ( l'iniziativa è valida per tutta Italia, se sapete di qualcuno che ha bisogno di aiuto contattate Taxiquorum 377.3197008).

Da ultimo vi consigliamo di far partire delle catene di S. Antonio via sms o mail con messaggi come:

"Il referendum si avvicina, e così anche il quorum: ma c'è bisogno di uno sforzo da parte di tutti per garantire questo successo. Invia questo messaggio ai tuoi contatti: diciamo si all'acqua pubblica e fermiamo il nucleare".

Potete inoltre attaccare in condominio o sulla macchina un volantino che potete scaricare qui
http://www.legambientepadova.it/nucleare_sussurri_grida#materiali

Se tutti facciamo la nostra piccola parte ce la possiamo fare! Innesca l'effetto domino!

Condividi