ACSI Veneto - Associazione Centri Sportivi Italiani
Benvenuto su ACSI Veneto

Esiste l'aldilą? Chi ha provato esperienze di pre-morte cosa ha visto?

17 MAGGIO 2011

Si conclude questa settimana il palinsesto Incontri senza Censura © 2011, con 2 appuntamenti molto attesi: Felice Maniero e la Mala del Brenta il 18 maggio mentre sabato 21 sarà nostro ospite il conduttore di Voyager Roberto Giacobbo.
Incontri Senza Tossine ©, le serate su salute e alimentazione, proseguono il nostro percorso culturale di primavera dal 26 maggio al 9 giugno.

MERCOLEDI' 18 MAGGIO HOTEL PALLADIO ORE 20.45

Con la giornalista Monica Zornetta Incontri senza Censura ricostruiscono il percorso criminale della banda di Faccia d`Angelo che, con omicidi, rapine, estorsioni, usura e riciclaggio, traffico di armi e droga ha avuto la consacrazione della banda veneta nel panorama criminale. Una carriera malavitosa controversa: come mai ha potuto delinquere per tutto quel tempo? E` stato coperto da qualcuno? Cosa lo ha spinto a collaborare con lo Stato? Quali benefici con La Resa? Chi è oggi Felice Maniero?

CLICCA QUI per info serata.

SABATO 21 MAGGIO TEATRO MONTEGRAPPA ROSA'

ULTIMI BIGLIETTI OMAGGIO DISPONIBILI SOLO IN LIBRERIA LA BASSANESE.  Info serata

Esiste l'aldilà? Chi ha provato esperienze di pre-morte cosa ha visto? E come la scienza interpreta i casi di reincarnazione e di vite già vissute? Esistono nostre vite precedenti? E qual'è la posizione della scienza e della Chiesa? Tutto quello che NON è corpo, è immortale?

Con Giacobbo faremo un viaggio .... ultraterreno per una serata esclusiva, anteprima in tutto il Veneto.

Condividi