ACSI Veneto - Associazione Centri Sportivi Italiani
Benvenuto su ACSI Veneto

Coscienza del corpo all'aperto, in movimento. di domenica mattina

21 GENNAIO 2011

“coscienza del corpo”, all'aperto, in movimento, di domenica mattina, per connetterci in modo forte all'energia di Madre Terra e sciogliere i nodi del passato che frenano la crescita personale

Una volta aperta la propria capacità di “sentire”, ciascuno è in grado di fare il “suo viaggio”. Questi incontri di tre ore servono a perfezionare il “sentire”, imparando ad usarlo anche con le forze di rigenerazione della Terra.

La prima serie di tre incontri di circa tre ore, si terrà nella prima domenica dei mesi di febbraio (6/2), marzo (6/3) ed aprile (3/4). Saranno di domenica per dare la possibilità di partecipare anche a chi non può negli altri giorni.

Il ritrovo sarà a Sommacampagna, davanti agli impianti sportivi da cui partiremo alle 9.20 verso “la palestra” di quel giorno (normalmente nel raggio di pochi km).

Gli incontri saranno di regola all'aperto (pur riservandoci un luogo al chiuso dove lavorare in caso di maltempo).

Per sintonizzarci con il potere delle forze della Terra abbiamo bisogno prima di tutto di “rinforzare le radici”. Per questo andremo ad espandere la nostra capacità di sentire e radicarci dove la NATURA è più forte.

Lavoreremo per portare pace tra i diversi aspetti conflittuali della nostra personalità, e delle nostre relazioni. Soprattutto impareremo ad utilizzare meglio le risorse che il corpo ci mette a disposizione per star meglio con noi stessi, con gli altri e con Madre Terra.

La quota di partecipazione: entro il 01 feb per il primo incontro: entro il 01 mar per il secondo incontro: entro il 29 mar per il terzo incontro = 35 euro ridotti a 25 per gli altri familiari conviventi partecipanti - dopo le date indicate: 45 euro ridotti a 35 per altri familiari partecipanti.

Ci si può iscrivere fin dall'inizio a tutti e tre gli incontri (versando l'intera quota di partecipazione entro il 1 febbraio) con 80 euro. l versamento della quota può essere fatto direttamente all'Associazione o tramite bonifico sul conto corrente dell'Associazione (specificando nome cognome e “incontro (o tre incontri) domenica mattina”: UNICREDIT agenzia n. 2055 via Dossobuono 2 - 37066 Sommacampagna VR -- IBAN IT 12 J 02008 59860 000100679263

 Ciascuno degli incontri si terrà con minimo dodici iscritti entro il termine indicato. Nel caso di sospensione verranno interamente restituite le quote di partecipazione versate.

Per iscriversi inviare entro i termini indicati sms al 347 2229596 o mail a: info@coscienzadellaterra.it allegando documento di avvenuto versamento della relativa quota.
 

Condividi