ACSI Veneto - Associazione Centri Sportivi Italiani
Benvenuto su ACSI Veneto

3░ RADUNO NAZIONALE RIVS - SPORT, MOTORI & SOLIDARIETA - Ingresso gratuito!!

09 MAGGIO 2010

Sarà un’edizione esaltante e ricca di presenze di spicco, afferma Rossano Nicoletto Presidente Nazionale RIVS, oltre che di manifestazioni di contorno di notevole spessore, la terza del Raduno Nazionale RIVS, valevole anche come 2° Raduno “Sapori & Motori” del club affiliato Pecora Nera e Centenario Alfa Romeo. La carovana si riunirà c/o il piazzale della chiesa di Sarmeola di Rubano (PD) dalle 10.00 in poi e vedrà la partecipazione dei più prestigiosi club affiliati RIVS che giungeranno da tutta Italia (Porsche 356 Speedster Italia, Historical Car Club Jesolo, Astego Motori d’Epoca, 500 Racing Team, Napoli Nord, solo per citarne alcuni). Per iscrivervi al raduno compilate l’apposito modulo su http://www.rivs.it/iscrizione_raduno.php.   E' prevista una passerella di veicoli di particolare interesse collezionistico, capitanate da Rossano Nicoletto con il seguito di tutto lo staff organizzatore, magistralmente coadiuvati dal fac-totum Giancarlo Bortoluz.. Parteciperanno al raduno i soci dei club affiliati RIVS:

  • Pecora Nera
  • Team 500 Thiene
  • Astego Motori D'epoca
  • Historical Car Club Jesolo
  • Gruppo Auto Moto Storiche Patavium
  • Porsche 356 Speedster Italia

parteciperanno inoltre i soci simpatizzanti: Vai alla lista parziale degli iscritti al 3° Raduno Nazionale RIVS

Il programma della manifestazione sarà il seguente:

ore 10.00 ritrovo, punzonatura e buffet

ore 10.00/12.30 mostra fotografica “Centenario Alfa Romeo” ed esposizione di quadri del presidente del club “356 Speedster Italia” Enrico Reschiglian

ore 13.00 pranzo

ore 15.30 giro turistico di circa 13 km di parte delle vetture (alcune rimarranno in esposizione sul piazzale della chiesa), con tappa enogastronomica e degustazione di prodotti tipici locali all’Agriturismo LA ROSA di Roberto Nardin. Al ritorno verranno premiate le vetture più belle e di particolare interesse storico e collezionistico, suddivise per categorie. Verrà inoltre premiata la vettura che risulterà la più votata on line dagli appassionati (solo per chi utilizzerà l’iscrizione attraverso il sito www.rivs.it); inoltre, verrà scelta la foto più bella che diventerà la copertina del book per la prossima edizione, che si terrà la prima settimana di settembre 2010 tra Jesolo e Venezia e sarà curata dall’infaticabile Vittorio Dorigo, col sostegno dei figli Paolo e Gianni e degli amici del HCC Jesolo. Durante tutto l’arco della manifestazione si svolgeranno, all’interno della tensostruttura, esibizioni delle varie società sportive affiliate ACSI.
Per info e iscrizioni compilate il modulo che troverete cliccando sul link http://www.rivs.it/iscrizione_raduno.php e/o scrivete una mail a: iscrizioni@rivs.it o telefonate allo 049.7801907 (vi preghiamo vivamente di essere sintetici e di preferire comunque la trasmissione dati on line, poichè non saranno accettate iscrizioni telefoniche). Vi ricordiamo che potete chiedere informazioni su come assicurare i vostri veicoli storici e su come creare un nuovo club di veicoli storici o affiliarne uno già esistente. Se invece avete contatti con agenzie assicurative che possono essere utili ai soci RIVS, vi preghiamo di segnalarcele al fine di migliorare il servizio globale del RIVS stesso.
La manifestazione sarà completamente gratuita per i partecipanti (verranno raccolte le prime 40 iscrizioni a insindacabile giudizio del direttivo RIVS), mentre il ricavato delle offerte raccolte tra i club, verrà interamente devoluto in beneficenza all'associazione Bimbingamba (www.bimbingamba.com) fondata da Sergio Campo e sostenuta da Alex Zanardi (che abbiamo invitato a presenziare, unitamente al presidente dell'Associazione Niccolò Campo).
Saranno presenti personalità politiche, del mondo dello sport e dello spettacolo, unitamente a giornalisti di stampa, radio e TV locali e nazionali.
Rossano Nicoletto - Presidente Nazionale RIVS 
 

Sponsored by:
Alfa Romeo, Agriturismo La Rosa, Il Mattino di Padova, Gazzettino di Padova, ACSI Veneto e Nazionale, AES, Epocauto, Auto D'Epoca, Automobilismo D'Epoca, Ruoteclassiche, Cruine Life e Bikers Life, Hotel Methis, Crowne Plaza, Small Hotel, Plaza Hotel, Ag. Viaggi L’Isola Segreta, Ag. Le Torri, Euroverde Giardini, Nalesso Arredamenti. 

Condividi