ACSI Veneto - Associazione Centri Sportivi Italiani
Benvenuto su ACSI Veneto

Il pi¨ emozionante contest di danza targato ACSI

24 APRILE 2019

Il quarto “Dance 4 Fun Hip Hop Contest” accende il Pala Antenore
Oltre 500 ballerini giunti da tutta Italia per sfidarsi a ritmo di Hip Hop e Street Dance

Si riconferma il grande successo di pubblico anche per la quarta edizione del “Dance 4 Fun Hip Hop Contest”. La scorsa domenica, un gremito Pala Antenore nel cuore del quartiere Arcella, ha visto sfidarsi più di 500 ballerini giunti da tutta Italia (Milano, Rimini e persino Ascoli Piceno!) a ritmo di hip Hop e Street Dance.

A stabilire la classifica in base a tecnica, coreografia e presenza scenica, una giuria d’eccezione composta da volti noti del panorama della danza:  EZ TWINS, BABÌ, KRIS BUZZI e RADA.

Assegnati ambitissimi premi e prestigiose borse di studio internazionali alle migliori crew di ogni categoria: per la categoria KIDS si aggiudicano il primo premio i BLACK MINDS CREW di Padova; per i LOWER TEEN vincono i CHATTERBOX di Mestre; per gli UPPER TEEN i LORDS OF THE NOISE di Genova; mentre per la categoria UPPER a trionfare sono i  40017 CREW di Bologna.

Istituito il nuovo premio “Città di Padova”, orgogliosamente consegnato dall’assessore allo sport del Comune di Padova, Diego Bonavina, alla crew LADYCOCCHE di Modena.

Il Presidente Regionale ACSI Veneto, Rossano Nicoletto, premia come “Sportivo dell’Anno” Augusta Basile, presidente dell’associazione Dance 4 Fun ASD di Padova - punto di riferimento per i giovani che si vogliono avvicinare a questa arte - che in collaborazione con il Comitato ACSI Padova e ACSI Veneto, ha curato l’organizzazione nei minimi dettagli.

L’evento, patrocinato dal Comune di Padova, è stato una rinnovata occasione per mettere in luce e ammirare i migliori talenti del nostro territorio, ma soprattutto un’opportunità per trasmettere ai più giovani i valori dello sport, dell’aggregazione e della sana competizione, da sempre al centro dell’impegno di ACSI.

 

Classifica KIDS:

1. BLACK MINDS CREW (Padova)

1. TEAM8

2. THE SERVAM BABY GIRLS

3. THE SERVAM TRANSFORMERS

Classifica LOWER TEEN:

1. CHATTERBOX (Mestre)

2. ZERO51 CREW

3. KDP CREW

Classifica UPPER TEEN:

1. LORDS OF THE NOISE (Genova)

2. SPEEDY POP

3. UNDERCOVER

Classifica OVER:

1. 40017 CREW (Bologna)

2. UN-ANIME

3. TEAM X

Condividi