ACSI Veneto - Associazione Centri Sportivi Italiani
Benvenuto su ACSI Veneto

Ottimi Risultati all' 11°Rally Città di Scorzè

01 SETTEMBRE 2014

Un weekend davvero entusiasmante per i piloti di Sport & Comunicazione e Asd Motorsport che all’ 11° Rally Città di Scorzè hanno regalato al grande pubblico presente tante soddisfazioni.
Andiamo a vedere nel dettaglio come si sono comportate le coppie di piloti dell’Associazione affiliata ACSI:

BIZZOTTO – SIMIONI
Sono trascorsi quasi due anni dal debutto di Otto Biz in una vettura rally, di strada ne ha fatta il giovane pilota tombolano che ha conquistato il primo podio grazie al terzo posto assoluto nella generale e il primo in classe R3. Un ottimo risultato ottenuto grazie all’impegno costante e alla collaborazione di un team affiatato. Lo sportivo rivolge i ringraziamenti a tutti i ragazzi di AF MOTORSPORT e in particolare al suo compagno di gara Giorgio Simioni. Una carriera ancora agli albori per Otto Biz che spera di poterci regalare tante altre emozioni nei prossimi incontri.

DE MENEGO – MORI
Un debutto fantastico per Eleonora Mori che ha ottenuto la sua prima vittoria in classe N2. Si evince dalle sue parole una grande felicità che si unisce alla soddisfazione di aver portato alla vittoria un grande pilota come Gianni De Menego. Il feeling che si è instaurato tra i due piloti fin da subito ha contribuito non poco al raggiungimento di questo importante traguardo.

D’INCÀ – BORTOT
Al contrario, per Manuel D’Incà il Rally della Città di Scorzè non è stato teatro di grandi soddisfazioni, il pilota s’interroga sul perché di quanto avvenuto in gara. Problemi tecnici come la centralina dell’interfono sembrano aver inciso molto sulla performance e l’andamento della gara, nonostante tutto questo il pilota afferma che il Rally della Città di Scorzè è molto ben organizzato, con prove corte ma insidiose.

ACSI nel frattempo fa un grosso in bocca al lupo ai piloti e arrivederci alle prossime gare!

Condividi