ACSI Veneto - Associazione Centri Sportivi Italiani
Benvenuto su ACSI Veneto

InnerTeam: gli appuntamenti dell'estate

02 LUGLIO 2014

La Dott.sa Franca Errani ci accompagna nel mondo della Scuola Innerteam affiliato ACSI e del Voice Dialogue: percorsi di trasformazione interiore rivolti a chiunque voglia lavorare su se stesso per migliorare, potenziare e sviluppare le proprie qualità, o voglia di intraprendere la formazione professionale nel campo del counseling relazionale. La scuola del counseling e coaching apre le iscrizioni a chiunque fosse interessato a scoprire la propria rappresentazione del mondo, a comprenderne la natura e le origini, e a modificarla laddove sia problematica e fonte di “ristrettezza” interiore. La rinnovata energia che emana da questo confronto mette la persona stessa in grado di trovare risposte nuove e diverse ai problemi che la stavano ostacolando.


Tra i prossimi impegni segnaliamo l’incontro al lago di Varese che si svolgerà dal 13 al 19 luglio. Ma Voice Dialogue non ci abbandona neanche in Vacanza! Infatti dal 22 al 28 agosto 2014 alle Cinque Terre si svolgerà un Seminario esperienziale dedicato a tutte le coppie, single e piccoli gruppi di amiche/i che desiderano abbinare alla vacanza un tempo di ricerca ed esperienza insieme, sono previsti gruppi di massimo 8 persone.
Per i più romantici e non solo, non lasciatevi sfuggire l’articolo del mese “ Innamorarsi in vacanza” di Franca Errani, la quale cercherà attraverso le sue parole di rispondere a molte delle vostre domande e dubbi posti sull’argomento in questione.


Al termine degli incontri estivi, con l’inizio della nuova stagione riprenderanno i cicli del corso base articolati in sei incontri a cadenza mensile nel quale verranno affrontati molteplici temi; gli incontri sono programmati nelle seguenti sedi:


BOLOGNA con Paola Poluzzi e Silvia Pelle
MONZA con Federica Vignoli e Silvia Pelle
PADOVA con Paola Poluzzi


Un programma dunque corposo e interessante quello proposto da Innerteam e del Voice Dialogue, da leggere attentamente e da prendere in considerazione per chi avesse il piacere di inoltrarsi in questa interessante attività. In attesa dei prossimi incontri, sperando che queste informazioni possano esservi state utili e di gradimento!

Per maggiori informazioni e delucidazioni sulle date potete consultare la pagina del sito: http://www.innerteam.it/
 

Condividi