ACSI Veneto - Associazione Centri Sportivi Italiani
Benvenuto su ACSI Veneto

New Entry ACSI: Crispy

17 MARZO 2014

Abbiamo il piacere di segnalarvi il Crispy, nuovo circolo che va ad aggiungersi ai numerosi club già associati ACSI.

Lo scopo dell’associazione è quello di diffondere la cultura della musica prodotta con strumenti elettronici nel mondo giovanile e non solo. La musica elettronica, considerata come sostegno, complemento e valida alternativa alla musica acustica, rock e classica, ogni fine settimana è la grande protagonista delle esclusive serate proposte dal club, che si prefigurano come opportunità per ballare su ritmi ricercati e di grande qualità.

Crispy, sempre in prima linea nella promozione e nello studio del suono prodotto da strumentazione elettronica e nella diffusione delle nuove tecnologie in ambito musicale, vuole aiutare gli artisti indipendenti nell’esprimersi compiutamente ed emergere nel panorama musicale ‘che conta’. Per questo motivo fornisce collaborazione e promozione a nuovi talenti italiani, dando loro la possibilità di crescere ed affermarsi nel proprio mestiere.

Gli obiettivi del club non si fermano qui! Di primaria importanza è la diffusione della cultura musicale, letteraria ed artistica in genere, attraverso il contatto con persone, enti ed associazioni. La collaborazione scaturisce dalla volontà di fare della musica, delle arti e della letteratura uno strumento di abbattimento di ogni forma di discriminazione razziale e di genere.

La fantasia è un elemento cardine della filosofia del Crispy: ecco perché in concomitanza con la musica sono promosse ricerche nell’ambito della grafica, della moda, del design, per dar modo a nuovi linguaggi e a nuove forme di espressione di prendere vita ed affermarsi.

Crispy
Via Vigonovese, 112
35127 Padova (PD)
e-mail crispy.pd@hotmail.it   Pagina Facebook ufficiale

 

Condividi