ACSI Veneto - Associazione Centri Sportivi Italiani
Benvenuto su ACSI Veneto

TragiKomica: una conferenza-spettacolo per sfruttare al meglio le risorse della comicitÓ

10 APRILE 2013

La scuola di Counseling Innerteam, nell'ambito di una serie di percorsi di formazione, promuove una conferenza-spettacolo "TragiKomica!" con Domenico Lannutti, sul tema delle "risorse della comicità" nella vita di ciascun individuo, che si terrà a Bologna domenica 5 maggio.

Domenico Lannutti ha partecipato alla giornata Voice Day 2012 con la conferenza: "Le risorse della comicità ed i Sé interiori", e svolge un'intensa attività pedagogica parallelamente all'attività teatrale e di spettacolo. Da anni collabora con l’Università di Bologna nell'ambito delle lauree specialistiche in direzione aziendale e in gestione di organizzazioni culturali. Dal 2012 collabora con InnerTeam - Scuola di Counseling e Coaching, indirizzo Voice Dialogue - per l’utilizzo delle risorse della comicità nella vita privata e nell’attività professionale. Il frutto più recente di questa collaborazione è stato un seminario formativo di 2 giorni dal titolo “Riso e pianto: due modi per parlare di meraviglia”, che ha fatto registrare grande interesse e apprezzamento da parte dei numerosi partecipanti.

Domenica 5 maggio si potrà partecipare ad una mattinata ricca di esempi e di interazioni sui temi della molteplicità della realtà, di come si possa vivere in modo diverso i conflitti e gli imprevisti della vita, insomma, un altro prezioso, divertente ed efficace elemento del “puzzle” colorato che è la Vita, regalato dal comico, attore, illusionista, auotre, regista e formatore che è Domenico Lannutti.

PROGRAMMA
ore 9.00 - Arrivo e iscrizione
ore 9.30 - Presentazione di Associazione Voice Dialogue Italia e di InnerTeam - Scuola di Counseling e Coaching indirizzo Voice Dialogue
ore 10.00 - Conferenza - spettacolo: TragiKomica! Con Domenico Lannutti
ore 13.00 - Pranzo

Per maggiori informazioni e per iscrizioni mandare una mail a info@innerteam.it entro il 29 aprile, oppure visitate www.voicedialogue.it

 

Condividi