ACSI Veneto - Associazione Centri Sportivi Italiani
Benvenuto su ACSI Veneto

ASD URBAN COMBAT SOFTAIR, la nuova realtÓ dell' indoor softair

02 APRILE 2013

ACSI si arricchisce e accoglie nuovi affiliati e attività. Da poco è infatti entrata a far parte del mondo ACSI l’associazione Urban Combat, assoluta novità in fatto di Indoor Softair o usando l'acronimo inglese CQB (Close Quarter Battle). Il campo da gioco di Urban Combat Softair si trova a Camposampiero (PD) in via Borgo Padova n. 88, vicinissimo all' uscita della tangenziale Castelfranco – Padova, e offre uno scenario urbano perfettamente ricostruito con 1.200 mq all' interno di un fabbricato e parte scoperta.

Il softair è un’attività' ludico-ricreativa che coinvolge un numero sempre maggiore di persone. E' basato sulla simulazione di battaglie tra opposte fazioni, mediante l’uso di Air Soft Guns, repliche fedeli di armi vere a pallini. Le regole del gioco sono molto semplici, due squadre contrapposte (minimo 8 giocatori totali) che, partendo dagli estremi hanno l'obbiettivo di catturare la bandiera avversaria, oppure di eliminare tutti i giocatori avversari, come nel team death match.

Diventare soci dell' A.S.D. Urban Combat Softair è semplice: basta richiedere presso la sede la tessera A.C.S.I. che include l'assicurazione A.C.S.I. Tutta l'attrezzatura sarà a disposizione presso la sede, asg, maschere protettive, caschi, giubbotti tattici, guanti, ginocchiere e gomitiere.

L’associazione organizza partite aperte a tutti i soci 3-4 giorni a settimana, con adesioni aperte fino al riempimento dei posti disponibili (12 in genere). Per essere aggiornati è sufficiente seguire la pagina facebook URBAN COMBAT SOFTAIR, ed iscriversi quando vengono pubblicate le date delle sfide.

Inoltre l’associazione mette a disposizione le proprie strutture anche alle a.s.d. già costituite.

PER INFO:
telefono: 345/0130727
email: urban_combat@libero.it
Seguici Urban Combat Softair su Facebook!

Condividi