ACSI Veneto - Associazione Centri Sportivi Italiani
Benvenuto su ACSI Veneto

Congresso Regionale ACSI Veneto, Rossano Nicoletto rieletto presidente

27 MARZO 2013

ACSI, ente tra i principali attori del mondo associativo del Nord Est, ha celebrato un’altra importante giornata nel segno della continuità e del rinnovamento.

Martedì 26 marzo, presso il locale Tio Pepe, gestito dagli amici Adriano e Nina, si è svolto il congresso per il rinnovo del Consiglio Regionale e la nomina del nuovo presidente per il quadriennio olimpico 2013-2016. In seguito alla discussione dell’assemblea e allo scrutinio Rossano Nicoletto, presidente uscente, è stato confermato nella sua posizione con un'ampia maggioranza. Continuità dunque, ma anche rinnovamento e ringiovanimento. Infatti, oltre a Nicoletto,  sono stati eletti  Gianmichele Logiurato, rappresentante del Comitato ACSI provinciale di Venezia, e Alfio Faggian, Presidente del Comitato ACSI provinciale di Vicenza, garantendo la massima rappresentatività territoriale, mentre gli altri componenti del consiglio sono Alberto Cristini, Sonia Stona, Ernesto Russo e Alberto Zanellato  -  tutte matricole del Comitato Regionale.

Il presidente Nicoletto ha espresso la sua viva soddisfazione sottolineando come il Comitato “continuerà nel nostro sforzo di diffusione dello sport a tutti i livelli, sostenendo i Comitati Provinciali e le associazioni affiliate nelle loro attività”. Tra gli appuntamenti che la rinnovata direzione regionale dovrà affrontare a breve, ricordiamo la partecipazione dell’ente ai Giochi sportivi del Veneto che si svolgeranno tra il 23 e il 26 maggio al Palaexpomar di Caorle, ma anche il potenziamento dei servizi per i soci e i club affiliati, anche attraverso una maggiore visibilità al sito Internet www.acsiveneto.it.

ACSI Veneto augura al nuovo direttivo buon lavoro.
 

Condividi