ACSI Veneto - Associazione Centri Sportivi Italiani
Benvenuto su ACSI Veneto

Nordwalk Asd, ciaspolata notturna sabato 23 febbraio

19 FEBBRAIO 2013

La Nordwalk Asd organizza per sabato 23 febbraio, nella meravigliosa conca dell'Altopiano di Asiago, una bellissima uscita notturna con le ciaspole di Winter Nordic Walking al chiarore della luna piena.

L'itinerario, di 5 km circa, è adatto a tutti per vivere 2-3 ore di neve, luna ed ambiente da favola. L'associazione mette a disposizione 20 paia di ciaspole e bastoncini in uso gratuito ai soci che ne fossero sprovvisti. La quota di partecipazione è di 10 euro. Tessera associativa obbligatoria (euro 10,00 all'anno) per motivi assicurativi e valevole fino al 31 dicembre 2013.

E per concludere la giornata ci sarà la possibilità di cenare al Ristorante Casa Rossa con menù fisso. Lo chef Riccardo delizierà i palati presentando la sua crema al broccolo fiolaro e patate di Rotzo, noci ed extravergine d'oliva Olibea; risotto con Gran Pennar di Montagna spumante Duello; spinacino di vitello cotto a bassa temperatura con verdura di stagione; acqua e vino Salbanello della cantina Paladin e, infine, caffè.

Per prenotare o solo per chiedere informazioni scrivete all'indirizzo email o al cellulare (348.7817707 Giamba). Le iscrizioni si chiuderanno giovedì 21 febbraio oppure in caso di raggiungimento di 30 iscritti.

Ritrovo sabato sera alle ore 18.30 direttamente presso il ristorante Casa Rossa, telefono 0424. 462017 - località Kaberlaba (Asiago). Si consigliano abbigliamento invernale idoneo, doposci o scarponcini da trekking. Vietati MoonBoot in gommapiuma. Consigliati, anche se non indispensabili: zainetto con un po' di thè, pila frontale e cambio indumenti.

Condividi