ACSI Veneto - Associazione Centri Sportivi Italiani
Benvenuto su ACSI Veneto

Uscita notturna con le ciaspole di Nordic Walking sabato 26 gennaio

17 GENNAIO 2013

Sabato 26 gennaio uscita notturna con le ciaspole di Nordic Walking al chiarore della luna piena nella meravigliosa conca di Campolongo, sull'Altopiano di Asiago. L'itinerario di 5 km è adatto a tutti per vivere 2-3 ore di neve, luna ed ambiente da favola. Al rientro, cena presso il rifugio Campolongo.

Bastoncini e ciaspole sono concessi in uso gratuito ai soci che ne fossero sprovvisti (20 paia a disposizione). Le prenotazioni verranno raccolte entro mercoledì 23 gennaio via mail (inverno@nordwalk.it) o al cellulare al numero 3489849546 (Giovanni). Le iscrizioni verranno chiuse nel caso di raggiungimento di 30 partecipanti. La quota di partecipazione è di 10 euro, in quest'occasione verrà sottoscritta la tessera associativa obbligatoria per motivi assicurativi (10 euro all'anno) e valevole entro il 31 dicembre 2013. La cena a menù fisso presso il rifugio Campolongo costa 15 euro.

Abbigliamento invernale idoneo e scarponcini da trekking. MoonBoot in gommapiuma vietati. Consigliati, anche se non indispensabili: zainetto con un po' di thè, pila frontale e cambio indumenti.
 
Ritrovo sabato sera alle ore 18:00 al Bar dello Stadio del Ghiaccio di Asiago. Per altre informazioni visitate il sito www.nordwalk.it

Condividi