ACSI Veneto - Associazione Centri Sportivi Italiani
Benvenuto su ACSI Veneto

Nuovo scambio Reiki giovedý 17 gennaio

10 GENNAIO 2013

REIKI è una moderna disciplina di origine giapponese. Si tratta di una tecnica di riequilibrio energetico volta a migliorare il nostro stato di salute psicofisico; ma rientra anche tra quelle discipline definite come percorso di consapevolezza, crescita o liberazione, che hanno come obiettivo il miglioramento della qualità della nostra vita e l’evoluzione della coscienza attraverso il raggiungimento della pace interiore.

REIKI è volersi bene ma è anche voler bene agli altri, perché le pratiche possono essere rivolte verso sé stessi e verso gli altri. Il praticante REIKI sviluppa la capacità di canalizzare l’energia che, durante il trattamento, viene lasciata fluire affinché arrivi a riequilibrare la struttura energetica e a stimolare la capacità di autoguarigione - fisica, psichica e spirituale - del ricevente.

Giovedì 17 gennaio avverrà un nuovo scambio dalle 20,30 alle 22,30. L'evento si terrà in via Cimabue numero 18 presso il centro diurno del Comune di Brescia, 1° piano della Torre Cimabue.

Il contributo richiesto è di 8 Euro.

Per prenotare inviate una mail all'indirizzo tiziana@babyreikikai.it oppure chiamando al numero 3283795811.

Condividi