ACSI Veneto - Associazione Centri Sportivi Italiani
Benvenuto su ACSI Veneto

ASD Nuova Fenice, al via i nuovi corsi di danza del ventre

07 GENNAIO 2013

L’ASD Nuova Fenice di Mirano ha attivato i nuovi corsi di danza del ventre per l’anno 2013. Istruttrice dei corsi sarà Marina Calzavara, in arte Aniram Amira.

Già insegnante presso altre realtà del Triveneto, Marina è stata capace, unica rappresentante italiana, di classificarsi 6^ nella categoria Classical Oriental-Raks Sharqui del Trofeo Internazionale svoltosi a Duisburg, Germania, lo scorso 24 novembre.

Tra i riconoscimenti di Marina ricordiamo inoltre il ”premio Harem” ricevuto  da Caludio Cimmino, responsabile settore danza dell’ACSI, che le ha dato l’opportunità di esibirsi durante l’evento “Danza oltre confine” svoltosi  a Napoli lo scorso 2 febbraio assieme all’étoile Giuseppe Piconesia.

La prossima occasione per vedere all’opera Marina in una manifestazione organizzata con la collaborazione di ACSI sarà il SEBS (Sport, Evoluzione, Benessere, Spettacolo) che si terrà a maggio 2013 (http://www.sebsevento.com/).

Per informazioni sui corsi contattate la segreteria dell’asd Nuova Fenice via mail asdnuovafenice@libero.it oppure chiamando in palestra al numero 041 5728324.
 

Condividi