ACSI Veneto - Associazione Centri Sportivi Italiani
Benvenuto su ACSI Veneto

Vota le Voci: Al via le selezioni per l' edizione 2012 dello storico concorso

23 FEBBRAIO 2012

E' partita la ricerca dei nuovi protagonisti delle tappe estive di “Vota le Voci”, manifestazione canora organizzata dall'associazione Alba affiliata all'ACSI. Sono infatti già aperte le candidature dei giovani cantanti che desiderano partecipare al concorso iscrivendosi nelle categorie “Editi” e “Inediti” e il termine per segnalare la propria candidatura è prorogato fino alla fine di febbraio.

Il concorso, ideato dal padovano Enzo Amorini nel 1986, quest’anno è articolato in 3 fasi, con la novità della fase “televisiva”, infatti per arrivare alle tappe in piazza i cantanti dovranno affrontare una preselezione “live” che si svolgerà nel mese di marzo in diversi importanti locali nel Triveneto (il programma dettagliato delle sate sarà presentato al termine delle iscrizioni). Successivamente coloro che passeranno il turno accederanno alle selezioni televisive in programma nei mesi di aprile e maggio e saranno trasmesse da Teleserenissima (Canale 282 del Digitale Terrestre);

Infine gli autori delle migliori performance TV saranno ammessi alla terza e conclusiva fase della competizione estiva nelle piazze di alcune delle più importanti località di villeggiatura del Nordest. Nel 2011 “Vota le Voci” ha toccato, tra le altre, le piazze di Rovigo e Montegrotto Terme, con la finale disputata a Jesolo durante il weekend di Ferragosto. I vincitori dell’edizione 2011 sono stati gli Animarea nella categoria “Inediti” e Greta Crivellaro tra gli “Editi”.

Media partner della manifestazione sono Radio Canale Italia da Joylife.

Infoline del concorso 328.8510031

mail votalevoci@gmail.com

Facebook “Vota Le Voci”.
 

Condividi